1.ARRIVO
-L’ingresso in hotel è TASSATIVO a partire dalle ore 15:30, in quanto le camere saranno disponibili dalle ore 17:00. Dovranno poi essere liberate entro le 10:00 del giorno di partenza.

-Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo, in fase di check-in con contanti, bancomat o carta di credito (NO BONIFICO).
-E’ obbligatorio indossare il braccialetto identificativo che consentirà agli ospiti di poter accedere a tutti i servizi dell’hotel.
-Arrivo posticipato e/o partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso. Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione si riterrà autorizzata ad annullare la prenotazione e quindi ad impegnare nuovamente la camera.
-E’ obbligatorio esibire un documento d’identità o tessera sanitaria per i minori.

LIDO
-Il nostro lido privato si trova ad 1,5 Km dalla struttura e si raggiunge con la nostra navetta gratuita ad orari prestabiliti: MATTINA continuato dalle 8:45 alle 10:30 e dalle ore 12:00 alle ore 13:30 (ultima corsa) e POMERIGGIO ad orari stabiliti: ore 15:00, 15:30, 17:00 e 19:00 (ultima corsa).
-Per ogni alloggio sono disponibili un ombrellone, una sdraio ed un lettino a camera.

AQUAPARK & PISCINE

-Attivo dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30, l’accesso al parco acquatico è consentito in orari prefissati. E’ obbligatorio l’uso della cuffia e dei pannolini da nuoto.
-Non è consentito correre, fare tuffi, giocare a palla, schiamazzare e qualsiasi altro comportamento che possa compromettere l’incolumità di se stessi e degli altri. Coloro che usufruiscono degli acquascivoli sono tenuti al rispetto scrupoloso della segnaletica posta all’ingresso degli stessi e/o alle indicazioni impartite dai bagnini. Il mancato rispetto delle indicazioni e delle regole segnalate dal personale ovvero della cartellonistica esistente ed eventuali atteggiamenti che compromettono l’incolumità degli utenti comporta la segnalazione di ospite indesiderato e il conseguente allontanamento dalla struttura.

-I genitori e facenti funzione sono responsabili dei minori in ogni fase di utilizzo degli acquascivoli e in tutte le attività di balneazione.

-Si prega i gentili Ospiti di non lasciare oggetti incustoditi nelle proprie postazioni Lido e Piscina, poiché in caso di furto o smarrimento la Direzione declina ogni responsabilità.

RISTORAZIONE
-L’Hotel dispone di una grandissima  sala ristorante “Le Armonie”. I soggiorni iniziano con la cena del giorno di arrivo e il pranzo del giorno di partenza. Il servizio prevede il buffet servito. Gli orari dei pasti sono i seguenti: Colazione 07:45 – 10:00 – Pranzo dalle 12:45 alle 14:30 e Cena dalle 19:45 alle 21:00.
-E’ importante mantenere un atteggiamento ed un tono di voce adeguato.
-L’accesso in sala prevede un abbigliamento decoroso;
-Non si possono introdurre alimenti o bevande dall’esterno;

-Non si può portare cibo all’esterno se non su richiesta diretta al personale di servizio.

-Qualora il cliente non si presenta e salta il pasto non è ammesso il recupero.

– Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere comunicate dal cliente sia in fase di prenotazione.

– I genitori, o coloro che ne fanno le veci durante il soggiorno, si assumono la responsabilità della vigilanza e della custodia dei minori per tutta la durata del soggiorno, sia in sala ristorante per rendere più fluido il servizio durante i pasti, che nelle attività organizzate all’interno dell’Hotel, ivi comprese quelle comportanti l’uso di impianti ed attrezzature, con espresso esonero di Esse Gestioni srls da ogni responsabilità al riguardo.

PARCHEGGIO
-I parcheggi sono situati all’interno della proprietà ma sono incustoditi. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionati alle autovetture in parcheggio. È ammessa la circolazione dei veicoli nelle zone pedonali del villaggio solo all’arrivo e alla partenza per scarico e carico bagagli. Le auto, terminate le operazioni di scarico/carico bagagli, vanno riposte nel parcheggio apposito. All’interno della struttura, a tutela dell’incolumità degli Ospiti, non è consentito l’utilizzo di monopattini e velocipedi.

VISITE
-Le visite dei familiari o amici, devono essere pre-autorizzate dalla Direzione previo pagamento ingresso. Il visitatore è tenuto a lasciare presso la Reception un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’hotel.

CUSTODIA VALORI
Tutte le camere sono dotate di cassaforte. L’Ospite è pregato di utilizzarla e  di non lasciare incustoditi oggetti di valore. La Direzione non ne risponderà in caso di furto o smarrimento.

ANIMALI
L’Hotel non può accettare animali.

ASSISTENZA MEDICA
L’Hotel non dispone di presenza medica o infermieristica interna. Tutte le prestazioni mediche possibili sono esterne ed esclusivamente a pagamento.

VIDEOSORVEGLIANZA
L’Hotel è sottoposto a videosorveglianza, al fine di garantire la sicurezza delle persone e di prevenire eventuali danni alle stesse o alle cose. Il trattamento è effettuato ai sensi dell’art.13 d.lgs.196/2003.

INOSSERVANZE
Si prega i gentili Ospiti di aver cura dei complementi di arredo nelle camere e nelle aree comuni della struttura, onde evitare eventuali richieste di risarcimento da parte della proprietà.

La mancata osservanza di tali norme ed un comportamento (ad esclusivo giudizio insindacabile della Direzione) che danneggi l’armonia e lo spirito della struttura e degli Ospiti, potrà comportare l’allontanamento dall’Hotel come ospite indesiderato, (dopo aver regolarizzato il periodo di effettivo soggiorno) con riserva della Direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.