• Info e servizi

Di seguito tutte le informazioni e i servizi offerti dall'hotel, il nostro staff è sempre disponibile e risponderà nel più breve tempo possibile.

Arrivi e partenze

Soggiorni mercoledì/sabato e domenica minimo 7 gg con possibilità di soggiorni liberi e brevi e/o week-end in bassa stagione (su richiesta).

Distanza dal mare

1,8 km e 5 minuti di percorrenza con le nostre navette gratuite (orari in apposita sezione). Non consigliato il tragitto a piedi poichè trattasi di percorso trafficato e in discesa – Spiaggia mista di sabbia e ghiaia con fondale digradante è situata in località Ajnella.

Ombrellone incluso nel preventivo a partire dalla 5° fila in poi con assegnazione per ordine di prenotazione mentre le prime 2 saranno a pagamento (3° fila garantita per Junior suite mentre 4° fila dedicata e garantita alle Gran Family Room con doppio ombrellone attiguo)
Nello specifico (da richiedere alla prenotazione e soggetta a riconferma):
– prima fila € 20 al giorno;
– seconda fila € 18 al giorno;
– terza fila € 15 al giorno;

Camere

Saranno consegnate dalle 17:00 del giorno di arrivo e dovranno essere TASSATIVAMENTE rilasciate entro le 10:00 del giorno di partenza (ad eccezione di Junior Suite – Panoramic Suite e Top Suite con rilascio alle 13:00). Possibilità di poter usufruire di late check-out (rilascio della camera ore 13:00) con un supplemento di € 50 totali e previa autorizzazione.

Trattamento

Soft All Inclusive che da diritto a pensione completa con bevande lisce e gassate ai pasti da erogatore (acqua, vino. birra, cola e aranciata); servizio open bar in piscina dalle 9 alle 19 e dalle 21 alle 23 e in spiaggia (orario 9-19) verranno somministrate solo bevande fredde analcoliche (no vino no birra)
N.B: caffè espresso, prodotti confezionati e superalcolici saranno a pagamento e acquistabili con la nostra Bar Card.
Il trattamento prevede l’ingresso alla cena e il termine del servizio con il pranzo del giorno di uscita.

Ristorazione / Affiliazione AIC

Servizio a buffet servito.

Per gli ospiti celiaci o intolleranti la nostra cucina sarà in grado di fornire delle golose alternative al menù giornaliero senza maggiorazione di prezzo.

E’ importante segnalare al momento della prenotazione l’intolleranza o la richiesta di pasti speciali.

Colazione: dalle 7:45 alle 10:00 – Pranzo: dalle 12:45 alle 14:00 – Cena: dalle 19:45 alle 21:00.

Navetta

Le nostre navette gratuite sono comprese nella TC. La distanza è di 1,8 km e coperta in un tempo di percorrenza di 5 min. circa.
Gli orari sono i seguenti:
continuato dalle 8:45 alle 10:30 e dalle ore 12:00 alle ore 13:30 (ultima corsa) e nel pomeriggio ad orari stabiliti: ore 15:00, 15:30, 17:00 e 19:00 (ultima corsa).

Wi-Fi

La connessione è gratuita in tutta la struttura.

Baby Card

Obbligatoria per infant fino a 3 anni (non compiuti) che include:
– Culla in camera e noleggio passeggino gratuito (da riconfermare alla prenotazione);
– Biberoneria aperta 24 ore a servizio delle mamme con angolo cottura fornito di piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero, lavabo, scalda biberon, seggioloni. Saranno a disposizione prodotti specifici della prima infanzia (pastine, brodini, passati di verdure, omogenizzati, latte. Non saranno forniti latte speciale (tipo Humana) e pannolini che comunque potranno eventualmente essere acquistati a pagamento su richiesta;
– Servizio baby-sitting collettivo (dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 20:45 su disponibilità e prenotazione da effettuarsi TASSATIVAMENTE in loco) con personale qualificato per dare la possibilità a tutte le mamme di godersi un po’ di relax.

Tessera Club e Bar Card

La Tessera Club ha un costo di € 10,00 ad adulto al giorno ed € 7,00 a bambino (3-16 anni n.c.) da diritto a:
– servizio spiaggia dalla 5° fila (1°,2°,3°fila a pagamento – 4 fila dedicata alle Grand Family Room) in poi, assegnato in ordine di prenotazione pervenuta e che prevede DOPPIO posto assegnato per tutta la durata di soggiorno con ombrellone, un lettino e una sdraio per camera sia nel nostro lido privato che in piscina;
– utilizzo dell’Acquapark interno (gli scivoli, utilizzabili a tutte le età, sono in funzione dalle 10 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:30);
– animazione per adulti e bambini garantita dall’inizio alla fine della stagione a pieno regime e per tutto il giorno,
– parcheggio gratuito interno alla struttura chiuso da cancello ma scoperto (no box) e incustodito;
– ludoteca;
– base nautica in spiaggia;
– servizio navetta da/per la spiaggia;

La Bar Card è una tessera obbligatoria che serve per evitare la circolazione di denaro contante. Il costo della prima ricarica è per tutti di € 25 (5 € di cauzione + € 20 di ricarica) mentre le successive (se necessarie) sono a discrezione del cliente e l’importo eventualmente non consumato sarà restituito prima della partenza.

Tassa di soggiorno

€ 2,00 a persona a notte dai 10 anni compiuti in poi e per un massimo di 7 notti.

Transfer da e per FS o APT

La distanza dalla stazione di Scalea-Santa Domenica Talao è di circa 3 km e il costo del taxi sarà da concordare direttamente col vettore che potrete prenotare direttamente al seguente numero (Sig. Gianfranco Cersosimo Tel. 347 055 2700).

Aeroporto più vicino Lamezia Terme (1,45’h – 120 km). Possibilità di prenotare il transfer da/per aeroporto ai seguenti prezzi:

Auto 1/8 pax € 400 – A/R
Sig. Gianfranco Cersosimo Tel. 347 055 2700

Altri servizi

Disponibili servizio di noleggio bici, servizio lavanderia esterno a pagamento, autonoleggio ed escursioni di cui potrete richiedere informazioni allo 0985/256555 (dopo l’apertura dell’hotel)


Contatti


© SAN DOMENICO FAMILY HOTEL - P.IVA 03424230781- Credits: AND Web Agency.